DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MERCATO SECONDO L'EX BIANCONERO

Ex portieri, Belardi: “Con Vlahovic è cambiato tutto, Juve in piena corsa Scudetto…”

HAMBURG, GERMANY - AUGUST 01: Emanuele Belardi of Turin gives instructions during the friendly match between Hamburger SV and Juventus Turin at HSH Nordbank Arena on August 1, 2007 in Hamburg, Germany. (Photo by Martin Rose/Bongarts/Getty Images)

Belardi: "Onana non è meglio di Handanovic"

Redazione DDD

Riguardo all’attualità calcistica nostrana, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Emanuele Belardi, ex portiere – tra le varie – di Juventus, Udinese e Reggina. Capitolo Juve: quale deve essere l’obiettivo stagionale? “Lo scudetto”. Giudichi i bianconeri ancora in corsa? “Certo che sì. Le prime quattro sono ancora tutte in corsa”. Quali sono stati i problemi della stagione dei bianconeri? “Si è partiti in salita. Si pensava che Allegri potesse risolvere tutti i problemi da subito, ma il tecnico livornese aveva bisogno dei suoi tempi. Ora però con Vlahovic è cambiato tutto nettamente…”.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Come vedresti Dybala all’Inter? “Dybala non va all’Inter: resta alla Juve. Ne sono quasi sicuro”. Hai giocato con Handanovic: Onana potrebbe scalzarlo nelle gerarchie? “Per me Onana non è meglio di Handanovic. Si giocheranno il posto. E Samir è favorito”. E’ peggiorato a livello di rendimento? “No, è che con Inzaghi è un’Inter più offensiva e l’Inter subisce più gol. E’ molto semplice”. Tuo ex compagno è anche Sanchez: cosa gli consigli per il futuro? “Di restare all’Inter. E’ un top club, perfetto per questo momento della sua carriera”.

tutte le notizie di