DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

OLTRE OGNI LIMITE

Femminile, Juve caso da studiare: alle avversarie nemmeno le briciole

FROSINONE, ITALY - JANUARY 08: Juventus Women celebrate winning the Supercup Final during the Women Supercup Final match between Juventus and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on January 8, 2022 in Frosinone, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il fenomeno Juve Women, 8 trofei in 3 anni e mezzo, solari, ha lasciato solo due coppe Italia e una Supercoppa. Girelli è a 10 supercoppe e a 24 trofei, vale Carolina Morace.

Redazione DDD

di Vanni Zagnoli -

Calcio femminile, in tre anni e mezzo, solari, la Juventus femminile è un fenomeno unico, con 8 trofei: 4 scudetti, una coppa Italia e 3 supercoppa; ha lasciato solo la coccarda tricolore alla Fiorentina, sul Brescia, e alla Roma, sul Milan, e una supercoppa, alla Fiorentina.

 (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Di testa, Cristiana Girelli evita i supplementari, la bresciana è alla 10' Supercoppa della carriera, record mondiale, a occhio, e al 24° trofeo, fra Bardolino Verona, Brescia (con Milena Bertolini) e bianconere. Trentuno anni, come idolo ha Del Piero, è amata dalle ragazzine, come dimostra un mio video, a Frosinone. Se la vede con Carolina Morace per il trono di miglior calciatrice italiana di ogni tempo.

tutte le notizie di