Non solo calcio, nel backpack di Michael c’è anche…

Fiorentina, Kayode in visita a Pitti Uomo!

Fiorentina, Kayode in visita a Pitti Uomo! - immagine 1
Dopo le scorie di coppa Italia, la squadra di Italiano si gode un giorno off. Michael Kayode ha scelto di riempire la sua giornata così…
Matteo Murru

Vittoria nel derby degli Appennini e terzo anno consecutivo in semifinale di Coppa Italia. La Fiorentina di Vincenzo Italiano ha iniziato alla grande questo 2024 dopo aver chiuso il 2023 con 32 punti in campionato, un quarto posto ed una qualificazione da prima in classifica alla fase finale di Conference League.

Libera uscita

Dopo la lunga sfida del Franchi di ieri, Vincenzo Italiano ha concesso un meritato giorno di riposo ai suoi per ricaricare le pile e rigenerarsi in vista c’è rientro sui campi (che avverrà domani) per preparare la gara interna contro l’Udinese. Chi a casa, chi in visita per la meravigliosa Firenze per dare un occhiata da vicino al Battistero o a Ponte vecchio e chi…alla Fortezza da basso. Ieri è iniziato infatti uno degli eventi più importanti sul territorio nazionale ma non solo, riguardante l’ambito della moda. Il Pitti Uomo, che impegnerà stilisti e addetti ai lavori fino al 12 gennaio è una delle più importanti rassegne di abbigliamento e accessori maschili e in visita, in questo secondo giorno di esposizione anche il laterale destro della Viola Michael Kayode.

Come riportato da TMW, il classe ‘04 oggi si è diretto all’evento in compagnia dei suoi agenti Claudio Vigorelli ed Andrea Ritorni per assistere da vicino a ciò che l’industria tessile e le nuove tendenze di streetwear proporranno per quest’anno solare.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.