- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sei anni in viola e un percorso sportivo che non si può dimenticare, in una città molto legata alle sue radici calcistiche, con una storia importante e un blasone da rispettare. Sebastian Frey, ex portiere della Fiorentina, ha pubblicato poco fa sui suoi canali social uno sfogo senza peli sulla lingua all'indirizzo dei calciatori del club toscano, commentando duramente il momento difficile che sta vivendo la squadra e suggerendo un'alternativa alquanto drastica: "Chi non se la sente può andare via".
Il momento della Fiorentina è sempre più in salita. Ultima in classifica in serie A con soli 6 punti conquistati con altrettanti pareggi e ancora a caccia del primo successo in campionato, è reduce dal brutto ko di misura in Conference League ieri sera in trasferta contro il Losanna, con il morale sempre più a terra e il ritiro a tempo indeterminato per squadra, staff e calciatori. Anche la cura Vanoli non ha funzionato, con il tecnico altresì sulla graticola e la società che sta vagliando soluzioni alternative.
Sotto la lente d'ingrandimento ovviamente, ci sono in particolar modo i calciatori viola, che stanno performando fortemente al di sotto le aspettative. Sono proprio loro al centro del duro sfogo di Sebastian Frey sui social, che manda un messaggio molto chiaro a chi va in campo con la casacca viola: "Indossare la maglia della FIORENTINA è un privilegio!!!! Rappresentare la città di FIRENZE deve essere un onore !!!! Chi in questo momento non se la sente di rappresentare tutto ciò si può fare da parte …. Unità e senso di appartenenza sono le chiavi !!!! La FIORENTINA non può e non deve andare in serie B !!!!! Forza ragazzi !!!", scrive su Instagram, postando anche una sua foto d'archivio con la maglia del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA