DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MODELLO DEL GIOVANE TALENTO E' CHIELLINI

Frosinone, tutti su Federico Gatti: Napoli e Bologna permettendo, sarà derby Toro-Juve…

BUSTO ARSIZIO, ITALY - MAY 09: Filippo Ranocchia of Juventus competes for the ball with Federico Gatti of Pro Partia during the Serie C match between Pro Partia and Juventus U23 at Stadio Carlo Speroni on May 09, 2021 in Busto Arsizio, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Ma di offerte concrete non ne sono ancora arrivate...

Redazione DDD

Federico Gatti, 23enne difensore del Frosinone nato a Rivoli, nel torinese, dopo un'ottima prima parte di stagione è piombato al centro delle cronache di mercato. Al punto che è dovuto intervenire in conferenza stampa il direttore tecnico del Frosinone Guido Angelozzi per calmare un po' le acque: "C'è un mese di tempo, vediamo cosa succede ma io credo accadranno poche cose. Finora non ci è stata presentata nessuna offerta". Se ne deduce che difficilmente in questo mese di gennaio arriverà un'offerta concreta per Gatti.

 Guido Angelozzi nella foto di Spazio Bologna

Ma gli scenari mediatici vedono comunque il Torino pronto ad avviare presto la trattativa per provare a limare la quotazione di 10 milioni di euro richiesta dal Frosinone. Una delle prime squadre a fare la corte a Gatti, attratta anche dal suo score di 3 gol e 1 assist, non male per un difensore, sarebbe stato però il Napoli. La primissima sarebbe stata però il Bologna, proprio con l'ex Napoli Riccardo Bigon.

 Federico Gatti nella foto di Spazio Bologna

E se nascesse invece un derby di mercato? Infatti anche la Juventus segue il giovane difensore, "incoraggiata" dalle dichiarazioni pre-natalizie del ragazzo alla Gazzetta: "Chiellini è il calciatore a cui mi ispiro, per la sua mentalità: anche lui non molla mai".

tutte le notizie di