DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DOPO LIVERPOOL

Fulvio Collovati: “Inter e Milan si equivalgono, non c’è una favorita per lo Scudetto”

LIVERPOOL, ENGLAND - MARCH 07: Denzel Dumfries of FC Internazionale, Hakan Calhanoglu of FC Internazionale inspect the pitch prior to the UEFA Champions League match between Liverpool FC v FC Internazionale Milano at Anfield on March 07, 2022 in Liverpool, England. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Dybala potrebbe essere utile all’Inter? “All’Inter così come a tutte le altre squadre di grande livello”

Redazione DDD

Riguardo all’attualità calcistica nostrana, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Fulvio Collovati, ex calciatore di Inter, Milan e Genoa. Chi parte in pole-position per lo scudetto? “Non c’è una favorita al 100%. Prima era l’Inter, adesso non c’è una che spicca di più delle altre”. Il Milan è attrezzato per competere? “Assolutamente sì. La vittoria di Napoli ha segnato un crocevia importante”.

Il Napoli invece? E’ ancora in corsa? “Sì, è soltanto leggermente al di sotto delle due milanesi”. Ritieni che il non aver fatto mercato a gennaio possa in qualche modo avere ripercussioni sulle chance scudetto del Milan? “No, perché alla fine non c’erano grandi opportunità e i rossoneri hanno dovuto fare di necessità virtù”. Il “caso Kessie” può incidere in qualche modo? “Mi sembra che i tifosi abbiano capito la situazione e, infatti, non lo fischiano più”.

tutte le notizie di