TRA LE DUE LITIGANTI...

Il derby di mercato di Siviglia e poi Firenze: ecco Nicolas Valentini

Il derby di mercato di Siviglia e poi Firenze: ecco Nicolas Valentini - immagine 1
Stando alle indiscrezioni raccolte da Estadio Deportivo, la Fiorentina non era la sola interessata a Nicolas Valentini, centrale di difesa del Boca Juniors in scadenza a gennaio.
Charles Herisson

Nicolas Valentini sarà un nuovo difensore della Fiorentina. I club interessati al difensore argentino, soprattutto in Serie A, erano diversi e vedevano tra i più attivi Napoli e Roma.

Piaceva molto anche a Siviglia e Betis in Spagna

Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo però, non sarebbero stati gli unici a interessarsi al calciatore del Boca Juniors. Il classe 2001, infatti, sarebbe stato all’interno di una contesa tra Betis e Siviglia.

In Italia invece era stato accostato anche a Inter, Udinese e Como. Il contratto di Valentini scade a Gennaio 2025, ma la società viola cercherà di portarlo a Firenze subito.

tutte le notizie di