DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SHEVA, 14 GOL NEI DERBY MILANESI...

Il Genoa vicino all’uomo-derby: il nome di Sheva riscalda Genova e…Milano

ROME, ITALY - JULY 03: Andriy Shevchenko, Head Coach of Ukraine reacts during the UEFA Euro 2020 Championship Quarter-final match between Ukraine and England at Olimpico Stadium on July 03, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Alessandro Garafallo - Pool/Getty Images)

Il Genoa pareggia a Empoli e la nuova proprietà ha osservato l'Europeo di Andriy alla guida dell'Ucraina...

Redazione DDD

Ormai avviati a concludersi la parentesi di mister Ballardini al Genoa dopo il pareggio per 2-2 al Castellani contro l’Empoli, la candidatura più forte è diventata quella di Andriy Shevchenko, ex ct dell’Ucraina. Dalla Spagna trapela anche il profilo di Hernan Crespo. Più defilato il profilo dell’ex tecnico bianconero Andrea Pirlo.

 (Photo by Ettore Ferrari - Pool/Getty Images)

(Photo by Ettore Ferrari - Pool/Getty Images)

Risentire il nome del goleador dei derby milanesi proprio alla vigilia della stracittadina, ha animato tutti i tifosi rossoneri. Sui social si legge: “Io sono contento per lui e spero che questa esperienza gli serva per crescere e affermarsi” o anche: “Ditemi che non sono l’unico che sta pensando al prossimo Milan-Genoa quando lo speaker di San Siro scandirà 'Andriy Shevchenko'…” oppure: “Come posso spiegare Sheva ai giovani tifosi rossoneri? Non esistono parole. Quando ero piccolo volevo essere lui. Il mio campione (unico). Sempre quando ero piccolo, a volte lo rifaccio anche oggi, quando dovevo docciarmi la maglia la toglievo alla Shevchenko”. E poi: “Cari amici genoani, da oggi avrete milioni di tifosi in più!” o anche: “Shevchenko al Genoa si salva comodamente quest’anno, l’anno prossimo va in Conference per poi passare in trionfo al Milan per il dopo Pioli”.

tutte le notizie di