- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il "Profeta" Hernanes non ne vuol proprio sapere di smettere definitivamente con il calcio giocato. A distanza di più di un anno dal suo ritiro (maggio 2022), l'ex centrocampista brasiliano di Lazio, Inter e Juventus è pronto a vestire la maglia dell'ASD Sale in Prima Categoria piemontese.
Hernanes, nuova possibile avventura in Prima Categoria piemontese
Hernanes è pronto a regalarsi una nuova avventura in campo tra i dilettanti. Questo quanto raccolto dalla redazione di Gianlucadimarzio.com. L'ex centrocampista brasiliano classe 1985 di Lazio, Inter e Juventus si è ritirato dal calcio giocato nel maggio 2022. Da quel momento si sono susseguite parecchie voci riguardo ad un ritorno in campo del "Profeta" nella categorie inferiori.
Hernanes, adesso, sembra proprio vicinissimo a vestire ufficialmente la maglia dell'ASD Sale, club militante in Prima Categoria piemontese. E non si tratterebbe nemmeno di una novità, visto che già il giocatore aveva visitato il centro sportivo del club nello scorso mese di novembre, partecipando anche agli allenamenti e ad un'amichevole. Insomma, l'intesa era nell'aria. Adesso, a distanza di un anno, Hernanes sarebbe ad un passo dall'ASD Sale.
Lo stesso club piemontese ha preannunciato il grande colpo di mercato pubblicando sui propri canali social un post con un bandiera brasiliana. Sei anni dopo l'ultima esperienza in Italia con la maglia della Juventus, il "Profeta" Hernanes è pronto a rimettersi gli scarpini per una nuova avventura in Prima Categoria piemontese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA