BALOTELLI AL MIELE, TAARABT RINGRAZIA

Taarabt risponde a Balotelli: “Io più tecnico di Neymar? Lo ringrazio. In allenamento…”

Taarabt risponde a Balotelli: “Io più tecnico di Neymar? Lo ringrazio. In allenamento…” - immagine 1
Il centrocampista marocchino ex Genoa, Milan e Benfica, ora all'Al-Nasr di Dubai negli Emirati Arabi Uniti, ha ringraziato l'ex compagno in rossonero: "Mario è un mio amico. Lui sa cosa facevo in allenamento..."
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

"Taarabt è tecnicamente più forte di Neymar". Queste le parole di Mario Balotteli a RMC riportate alcuni giorni fa. Il centrocampista marocchino ex Genoa e Milan, ora all'Al-Nasr Dubai negli Emirati Arabi Uniti, ha ringraziato il suo ex compagno di squadra in rossonero per le belle parole.

Taarabt risponde a Balotelli: “Io più tecnico di Neymar? Lo ringrazio. In allenamento…”- immagine 2

Taarabt e le belle parole di Balotelli: "Fa piacere, è mio amico. In allenamento lo meravigliavo..."

Giorni fa Balotelli a RMC ha elogiato il suo ex compagno di squadra al Milan, il marocchino Adel Taarabt, con un paragone di un certo livello: "Taarabt è tecnicamente più forte di Neymar per me. Neymar è un fenomeno assoluto, è fortissimo, non possiamo certo paragonarli. Ma se parliamo solo di tecnica, allora Taarabt è più forte". 

Il 34enne centrocampista, che in Italia ha vestito la maglia anche del Genoa, ora è in forza all'Al-Nasr Dubai negli Emirati Arabi Uniti. Taarabt ha già segnato una rete e sfornato due assist (l'ultimo a Memisevic per il gol vittoria contro l'Al-Ain) nelle prima cinque giornate di campionato.

Taarabt risponde a Balotelli: “Io più tecnico di Neymar? Lo ringrazio. In allenamento…”- immagine 3

All'Al-Nasr Dubai c'è una nutrita colonia di ex Serie A. Oltre a Taarabt, militano nel club emiratino anche Manolo Gabbiadini, Kevin Agudelo e Iuri Medeiros. Il marocchino, intanto, ha voluto ringraziare Balotelli per le belle parole. Queste le dichiarazioni del giocatore in esclusiva rilasciate a Zakaria Mestoui, presentatore e reporter di Sharjah Sports Channel, e riportate dalla giornalista Maria Arreghini (la presentatrice di Mary's Place Show ha intervistato recentemente proprio Taarabt): "Mi fanno molto piacere le parole di Mario, sono contento. Lui è un mio amico, ha già giocato con me e sa cosa posso fare. La maggior parte delle persone guarda solo quello che faccio in partita. Mario ha visto cosa facevo in allenamento".

Adel Taarabt ospite del secondo episodio di Mary's Place Show, format condotto da Maria Arreghini

Adel Taarabt ospite del secondo episodio di Mary's Place Show, format condotto da Maria Arreghini - @meriarreghini @marysplaceshow

Continua Taarabt: "Con tutto il rispetto, l'accostamento a Neymar fa piacere. È un giocatore che amo moltissimo, mi piace tanto vederlo giocare. Se Mario ha detto queste cose è perché mi ha visto fare delle cose in allenamento che la gente in partita non può vedere".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.