- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Va bene che l'Interha eliminato il Bayern Monaco conquistando le semifinali di Champions League, ma a tutto c'è un limite. È quello che ieri sera un tifoso di 48 anni, con precedenti, ha decisamente oltrepassato. Il tale è stato infatti sorpreso a rubare in un supermercato di Milano per cercare di portare via un gadget venduto insieme a un prodotto dedicato alla sua squadra del cuore.
Visualizza questo post su Instagram
Il tutto per rubare cosa? La sorpresa dell'uovo di Pasqua dell'Inter, riferisce l'ANSA. L'uomo, che indossava una maglietta nerazzurra, è stato bloccato all'uscita del negozio da una guardia e successivamente è stato arrestato dalla polizia. Agli agenti avrebbe inoltre rimproverato: "Mi avete fatto perdere la partita", quando si trovava nel carcere di San Vittore proprio durante Inter-Bayern Monaco.
Il fatto è avvenuto intorno alle 17:30 presso il Carrefour di viale Bezzi a Milano. L'individuo avrebbe strappato dall'uovo celebrativo il gadget in omaggio: una specie di zainetto/sacchetta attaccata all'esterno della confezione. All'uscita, però, è stato fermato da una guardia giurata, con cui ha avuto una violenta colluttazione che è costata all'uomo della sicurezza anche la frattura di un dito. Il 45enne è riuscito tuttavia ad immobilizzarlo nell'attesa dell'arrivo della volante e degli agenti. Insomma, un gesto del tutto insensato e quasi surreale in un giorno di festa per i tifosi nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA