- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
L'Inter deve già rispondere. È ripartita la corsa Scudetto per la Serie A 2025/26: il Napoli campione d'Italia di Antonio Conte non ha steccato l'esordio sul campo del neopromosso Sassuolo ed attende ora anche il debutto dei vice campioni. I nerazzurri di Cristian Chivu chiuderanno il primo turno di campionato a San Siro, lunedì sera alle ore 20:45, contro il Torino di Baroni.
L'Inter si ripresenta davanti ai propri tifosi con un nuovo allenatore, Cristian Chivu, arrivato per il post Inzaghi dopo l'era nerazzurra conclusa con uno Scudetto vinto e due finali di Champions League disputate in tre anni. L'eredità, dunque, è piuttosto pesante per il giovane tecnico rumeno. Si riparte dal Toro.
Inter-Torino, match valido per la prima giornata della Serie A 2025/26, si disputerà lunedì 25 agosto alle 20:45 a San Siro e verrà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn ed anche sui canali Sky. Sarà possibile seguire la sfida tramite l'app di Dazn su smart Tv ed in streaming attraverso dispositivi mobili come pc, smartphone, tablet tramite app. Inoltre, la partita sarà visibile anche su Sky Go e Now Tv per gli abbonati.
Chivu riparte dal modulo e dalle fondamenta dell'Inter di Simone Inzaghi: 3-5-2 con l'unico volto nuovo titolare che dovrebbe essere il promettente Sucic a centrocampo. Diversi nuovi acquisti dal primo minuto, invece, per Marco Baroni: in porta ci sarà Israel, con le novità Anjorin e Ngonge anche loro titolari. Il 'Cholito' Simeone dovrebbe partire dalla panchina. Di seguito le probabili formazioni del match.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Sucic, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Christian Chivu.
Torino (4-3-3): Israel; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Anjorin, Ilkhan, Casadei; Ngonge, Adams, Vlasic. All. Marco Baroni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA