DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Le scuse di un tifoso romanista per gli insulti a Guerini

Le scuse di un tifoso romanista a DDD dopo gli insulti a Guerini: “Ho imparato la lezione”

ROME, ITALY - APRIL 03: UC Sampdoria captain Simone Trimboli wears a shirt to commemorate the Lazio youth Daniel Guerini who tragically died in a car accident prior to the Primavera 1 TIM match between SS Lazio U19 and UC Sampdoria U19 at  on April 03, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il successo romanista nel derby ha portato a vergognosi insulti alla memoria dello scomparso Guerini, ma uno di loro fa mea culpa

Marco Varini

I pesanti insulti rivolti alla memoria di Daniel Guerini, giocatore della Lazio Primavera scomparso lo scorso marzo, non potevano certo passare inosservati. Questi stanno già facendo il giro del web, per un nuovo macabro episodio, che porta ancora una volta alla ribalta scene e messaggi che non vorremmo mai leggere. La Roma sabato sera ha vinto il derby per 2-0, ma alcuni “tifosi” hanno pensato bene di festeggiare a loro modo, insultando la memoria di un ragazzo che non è più tra noi.

Se non altro però uno di loro fa mea culpa, qui infatti il messaggio inviato alla nostra redazione, dove il ragazzo si scusa per il commento da lui stesso definito “indecente”. Messaggi che hanno offeso il ricordo di un coetaneo, e i tanti commenti in risposta al suo messaggio lo hanno portato alle doverose scuse. Il tifoso giallorosso porge le sue scuse ai laziali e a chiunque si sia sentito offeso, ricordando (giustamente) come di fronte a certe cose i colori non contino.

tutte le notizie di