Leao ha pubblicato un nuovo messaggio piuttosto criptico sui social dopo Milan-Brugge. Prosegue il momento no del portoghese.
Fuori Leao per Okafor e Milan subito in gol grazie all'assist dello svizzero. È la fotografia del momento no che sta vivendo l'attaccante portoghese. Anche ieri, contro il Brugge in Champions League, l'esterno è rimasto a secco di gol o assist ed è stato sostituito da Fonseca dopo solo 60 minuti. Il primo cambio dell'allenatore insieme a Loftus-Cheek.
Leao sui social dopo Milan-Brugge: il messaggio del portoghese
—
Il rapporto con Fonseca è già piuttosto discusso e Leao ha finora totalizzato un solo gol e 4 assist, tutti in campionato, con zero reti e zero assist nelle tre partite di Champions League. Il suo apporto offensivo è minimo se paragonato a quello di Pulisic, che si è ormai affermato come il nuovo leader dell'attacco rossonero. Dopo Milan-Brugge, Leao ha scritto sui social: "Dio sa quanto è puro il mio cuore".
Visualizza questo post su Instagram
Milan, messaggio criptico sui social di Rafael Leao
—
Un messaggio alquanto criptico, quello pubblicato dal portoghese, che conferma il difficile momento che sta vivendo in rossonero. Leao, infatti, era reduce da ottime prestazioni con la maglia del Portogallo. Azioni straripanti e strappi che sapevano di svolta anche al suo ritorno a Milano. Così non è stato, almeno in Champions League contro il Brugge. Al resto ha pensato Fonseca facendolo sedere in panchina per tutti i 90 minuti contro l'Udinese. Il "giallo" Leao continua.