L'Equipe trasmetterà due match

L’Equipe acquisisce diritti tv Serie A: trasmetteranno Milan-Napoli

Michele Bellame
Il gruppo editoriale francese de L'Equipe acquisisce fino al 2026 i diritti tv per trasmettere due partite del campionato italiano: una in chiaro sul digitale terrestre, l'altra a pagamento
00:43 min

Il canale L'Equipe, emittente televisiva legata all'omonimo giornale sportivo francese, ha acquisito una parte dei diritti televisivi per la diffusione in Francia della Serie A italiana. Quest'accordo varrà per due stagioni, quindi fino al 2026. I canali legati al gruppo editoriale, potranno trasmettere due partite a giornata. La mossa sarà sicuramente apprezzata da parte della comunità italiana presente in Francia.

L'Equipe acquisisce i diritti della Serie A

—  

La trasmissione delle partite incomincerà già stasera con Milan-Napoli. Dalla settimana prossima, un match verrà diffuso in chiaro sul canale 21 sull'equivalente italiano del digitale terrestre, mentre l'altra partita sarà trasmessa sulla piattaforma a pagamento. Inoltre, il gruppo editoriale L'Equipe, disporrà delle sintesi di tutte le partite del campionato italiano. Inoltre, L'Equipe, ha anche annunciato il rinnovo degli accordi per i diritti della Coppa Italia e della Supercoppa. Prima dell'accordo con L'Equipe, il campionato italiano veniva trasmesso da BeIN Sports.