Lorusso su Torino-RedBull spiega che non ci sono interlocuzioni per la cessione della società granata. Anche Urbano Cairo smentisce la possibile trattativa con il colosso.
Il Torino non andrà alla RedBull, lo confermano Urbano Cairo e Stefano Lo Russo. Il Presidente del club, tramite PEC, ha specificato che "sono false notizie fatte girare". Il Sindaco del capoluogo piemontese ha invece spiegato che non c'è nessuna interlocuzione per l'acquisizione del club. Diversi i temi trattati in radio dal primo cittadino torinese in merito alla società, alla questione stadio e al centro sportivo "Robaldo".
Le parole di Lo Russo su Torino-RedBull
—
Il Sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, ha parlato della questione RedBull, smentita già in giornata da Urbano Cairo: "Non c'è stata nessuna interlocuzione con loro. Confermo le parole del Presidente".
Concessione dello stadio "Olimpico Grande Torino" che scadrà nel 2025: "Su questo stiamo dialogando, su altro no. Il clima è estremamente positivo, C'è un contratto in scadenza, qualora dovesse arrivare una proposta dal club saremo lieti di esaminarla. Sono comunque ottimista, c'è voglia di andare oltre il calcio".
Ultimo argomento, il Centro Sportivo "Robaldo": "Stiamo cercando di riesumare e portare avanti questo progetto. Sta andando avanti ma sarà difficilissimo concretizzarlo. Stiamo lavorando per spiegare alla gente che la città di Torino e questo sport sono un'unica cosa".