- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
L'esperienza con il Toronto si è chiusa da pochi giorni e Lorenzo Insigne guarda già con molta attenzione alla Serie A. Le voci di mercato aumentano e l'esterno napoletano non vede l'ora di poter tornare a calcare i campi da calcio italiani. Appena rientrato nella penisola ha già rilasciato diverse dichiarazioni sui suoi obiettivi per l'immediato futuro.
Dopo le prime parole rilasciate ai microfoni di SkySport, subito dopo lo sbarco a Fiumicino, in cui ha dichiarato la sua volontà di tornare presto in campo con l'obiettivo di giocarsi una maglia per il prossimo Mondiale, Lorenzo Insigne ha parlato oggi a Radio Kiss Kiss. In sede radiofonica l'attaccante ha parlato innanzitutto dell'esperienza in Canada: "È stata un'esperienza unica ed incredibile. A Toronto ci siamo trovati benissimo e siamo cresciuti a livello familiare. Purtroppo è mancata la fortuna calcistica, ma sono stato comunque benissimo".
Con l'accavallarsi delle voci di mercato sul suo conto, ha poi parlato della Lazio dove Sarri gradirebbe averlo a disposizione: "Quello sulla Lazio è un discorso difficile e prematuro. In questo momento con il mercato bloccato non ha senso parlarne. Di questa e di altre possibili destinazioni se ne sta occupando il mio procuratore". Mentre sull'eventualità che il Napoli possa richiamarlo non ha dubbi: "Tornerei a piedi se dovesse arrivare una loro chiamata. Adesso però ciò che conta è tornare al livello di prima. Voglio mettermi in gioco e provare a guadagnarmi la convocazione in Nazionale per il Mondiale".
Per quanto riguarda l'Italia, ha infine parlato del nuovo Commissario Tecnico degli Azzurri, Gattuso: "Sono contentissimo per lui. Abbiamo un ottimo rapporto e quando ho saputo l'ho chiamato subito per fargli i complimenti. Lui sa certamente come fare rendere al massimo ogni giocatore che vestirà la maglia della Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA