- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domani, venerdì 5 dicembre si conoscerà la composizione dei gironi del prossimo Mondiale che avrà inizio l'11 giugno e terminerà il 19 luglio 2026 in Stati Uniti, Messico e Canada. Alle 18 italiane inizierà sorteggio della Coppa Del Mondo a 48 squadre. Tra i personaggi importanti e le stelle, c'è l'ex centrocampista della Juventus e della Nazionale francese Blaise Matuidi, giocatore straordinario vincitore di parecchi trofei in carriera.
Blaise Matuidi, vincitore della Coppa Del Mondo con la Francia ha voluto parlare delle emozioni di vincere un trofeo cosi importante nella propria carriera, svelando un divertente retroscena a riguardo.
LA GIOIA DELLA COPPA DEL MONDO -"Non trovo le parole per dire cosa può significare rappresentare la propria nazione. L'emozione di giocare per tutto il proprio Paese è incredibilmente un sogno, e poi vincerla è semplicemente l'euforia assoluta, il sogno di tutti da bambini. Mi sento sinceramente fortunato di essere una delle poche persone al mondo ad aver avuto la fortuna di vincere questo trofeo"
LA REPLICA DELLA COPPA -"Abbiamo avuto la fortuna di avere una replica a casa, e posso dirvi che quando mi sveglio la mattina, guardo quel trofeo tutti i giorni. . Quella sensazione è davvero unica nel suo genere. I miei sogni si sono avverati, ma quel sogno lo sto ancora vivendo perché ho avuto il privilegio di vedere lo sguardo negli occhi delle persone ovunque io vada nel mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA