DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Mercato, Franco Ceravolo: “Il PSG ha preso Verratti, quindi può prendere anche Tonali…”

Ceravolo e il mercato italiano ai raggi X

Il dirigente sportivo: "Prima di prendere Milik, la Juventus deve cedere Higuain..."

Domenico La Marca

Durante il programma "Taca La Marca" in onda su Radio Musica Television è intervenuto Franco Ceravolo, dirigente sportivo, il quale si è soffermato sulla ripresa del calcio e su tanti altri temi, ecco quanto emerso. Napoli-Juventus: "Sarà una partita imprevedibile a causa di diversi fattori come la condizione fisica. Sulla carta la Juventus è favorita ma potrebbe concludersi in qualunque modo questa sfida. Speriamo di assistere ad un bel incontro e che vinca il migliore". Gattuso: "Non mi sorprende quello che sta facendo. Ha fatto tanta gavetta ed è arrivato in alto con merito. Ha idee importanti ed è molto meticoloso, dispone di uno staff importante e spero possa raggiungere traguardi importanti". Il prossimo calciomercato: "Le squadre hanno continuato a lavorare in questo periodo di inattività, esaminando meglio i prossimi obiettivi. Il mercato cambierà poco, ci saranno molti scambi, ma se un acquisto è stato programmato verrà portato a termine, anzi si può approfittare della crisi per pagare di meno qualche giocatore".

Il mercato della Juventus: "Paratici è un dirigente di alto livello, insieme a Marotta a Torino si sono completati e ognuno di loro agisce al meglio. La Juventus ha una rosa importante e ha ridotto il gap con le big europee. Qualcosa faranno, cercheranno di ringiovanirsi e sono sempre vigili, mi aspetto qualche innesto a centrocampo e se capita l'occasione saranno pronti a sfruttarla". Milik-Juventus: "In questo momento possono nascere situazioni importanti. Qualora Milik non rinnovasse sanno già dove poter ripiegare, il polacco è un ottimo giocatore appetibile da tante squadre compresa la Juventus. I bianconeri hanno già Higuain e quindi non penso che si muoveranno sull'attaccante azzurro senza prima cedere l'argentino". Tonali: "Questo giocatore interessa anche i club stranieri come il PSG, che in passato ha già preso Verratti. Tonali può far comodo a qualunque squadra e ha le qualità dei campioni, è completo ed è difficile trovare un profilo di grande qualità nel suo ruolo".

Gasperini: "Giampiero prima di Crotone è stato con me alla Juventus. Quando capii le sue qualità, gli proposi di trasferirsi in Calabria nonostante il suo iniziale scetticismo dovuto anche alla grande distanza da casa. L'ho convinto e con il passare del tempo si è imposto. Non sono sorpreso di quello che ha fatto, l'Atalanta è un vero e proprio miracolo sportivo".

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso