Vietato sbagliare per l'Italia di Baldini, impegnata nell'ostica trasferta a Niksic, in Montenegro. Gli Azzurrini cercano la vittoria per proseguire l'inseguimento alla Polonia, mentre il Montenegro ha l'occasione di riaprire clamorosamente il girone di qualificazione agli Europei 2027 di categoria.
ITALIA U21
Montenegro-Italia U21, guida al match: orario, dove vedere la partita e le probabili formazioni

Scopriamo quindi dove vedere Montenegro-Italia U21: gli utenti che effettuano la registrazione a Bet365 hanno la possibilità di seguire in streaming gratuito tantissimi eventi delle varie discipline. Clicca qui per scoprire subito come guardare le partite in diretta su Bet365.
Montenegro-Italia U21, dove vedere la partita
—La sfida tra Montenegro e Italia U21, valida per la sesta giornata del girone di Qualificazioni agli Europei 2027 di categoria, si gioca martedì 18 novembre 2025 al City Stadium di Niksic. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai 2. La diretta streaming sarà visibile su RaiPlay.

Montenegro-Italia U21, il momento delle due nazionali
—L'Italia di Silvio Baldini arriva alla sfida di Niksic con l'obbligo di rialzare la testa. Gli Azzurrini, infatti, sono reduci dalla prima sconfitta in queste qualificazioni, subita pochi giorni fa in Polonia. Il 2-1 in rimonta incassato a Stettino ha permesso ai polacchi di fuggire in testa al Gruppo E con 15 punti, lasciando l'Italia seconda a quota 12. Il Montenegro, terzo con 9 punti, rappresenta un ostacolo difficile e cerca punti per rimanere in corsa. Già nel match d'andata, vinto faticosamente 2-1 dall'Italia, i montenegrini dimostrarono solidità, cedendo solo nel finale.
Le probabili formazioni
—Senza Koleosho, espulso nel finale del match perso contro la Polonia, davanti spazio a Fini con Camarda e Cherubini. Ballottaggio sulla destra tra Palestra e Moruzzi, con quest'ultimo in vantaggio. Baldini conferma i tre in mediana, così come Mane, Comuzzo e Bartesaghi.
MONTENEGRO (4-2-3-1): Radanovic; Roganovic, Melentijevic, Franeta, Vukotic; Carevic, Savovic; Vukovic, Vukanic, Mrvaljevic; V. Perisic. Allenatore: G. Perisic
ITALIA (4-3-3): Palmisani; Moruzzi, Mane, Comuzzo, Bartesaghi; Dagasso, Lipani, Pisilli; Fini, Camarda, Cherubini. Allenatore: Baldini
© RIPRODUZIONE RISERVATA

