Morata si racconta: "Ho lottato contro depressione e attacchi di panico. Le dichiarazioni dell'attaccante del Milan.
Nei mesi della dolorosa separazione dalla moglie Alice Campello, Alvaro Morata ha deciso di rompere il silenzio e raccontare anche i suoi momenti più difficili. Il neo attaccante del Milanne ha parlato ai microfoni di Cope, dal ritiro della Spagna durante la sosta per le Nazionali.
Morata: "Ho lottato contro depressione e attacchi di panico"
—
Queste le dichiarazioni dell'attaccante del Milan riportate dall'anticipazione dell'intervista a Cope: "Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte".
Milan, Morata si racconta: "Via dalla Spagna, era una situazione che non potevo più sopportare"
—
"Alla fine per me la cosa migliore era andarmene via dalla Spagna, perché era una situazione che non potevo più sopportare", ha svelato l'ex attaccante di Juventus e Atletico Madrid. Anche i motivi personali, dunque, hanno contribuito al trasferimento di Alvaro Morata dai Colchoneros al Milan. Lo spagnolo ha deciso di raccontarsi a cuore aperto, un gesto tutt'altro che scontato e banale.
Visualizza questo post su Instagram