- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nei mesi della dolorosa separazione dalla moglie Alice Campello, Alvaro Morata ha deciso di rompere il silenzio e raccontare anche i suoi momenti più difficili. Il neo attaccante del Milanne ha parlato ai microfoni di Cope, dal ritiro della Spagna durante la sosta per le Nazionali.
Queste le dichiarazioni dell'attaccante del Milan riportate dall'anticipazione dell'intervista a Cope: "Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte".
"Alla fine per me la cosa migliore era andarmene via dalla Spagna, perché era una situazione che non potevo più sopportare", ha svelato l'ex attaccante di Juventus e Atletico Madrid. Anche i motivi personali, dunque, hanno contribuito al trasferimento di Alvaro Morata dai Colchoneros al Milan. Lo spagnolo ha deciso di raccontarsi a cuore aperto, un gesto tutt'altro che scontato e banale.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA