DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BLAUGRANA AL SAN PAOLO

Napoli, Iezzo carica: “La fase offensiva azzurra può creare problemi al Barça”

BARCELONA, SPAIN - FEBRUARY 17: Pedro 'Pedri' Gonzalez  of FC Barcelona runs with the ball during the UEFA Europa League Knockout Round Play-Off Leg One match between FC Barcelona and SSC Napoli at Camp Nou on February 17, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

L'ex portiere del Napoli non vede un problema Insigne

Redazione DDD

In merito all’imminente Napoli-Barcellona, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Gennaro Iezzo, ex portiere partenopeo. Che tipo di match ti aspetti? “Mi aspetto che il Napoli possa giocarsi le sue carte per passare: all’andata non è stato un Barcellona oggettivamente dominante in Spagna”. Quali sono i problemi del Napoli? Contro il Cagliari non è parso nettamente in condizione… “A volte può accadere la giornata no. Io credo che, per l’Europa League, sarà un Napoli al 100%”.

 (Photo by Newpress/Getty Images)

Sotto quali aspetti i partenopei potrebbero mettere in difficoltà in Barcellona? “Come all’andata: attraverso la fase offensiva”. Come commenta il “caso Insigne”? “Ormai è un giocatore del Toronto. Non vale nemmeno la pena parlarne. Darà il massimo al 100% perché è un professionista serio”. Il Napoli è ancora in corsa per lo scudetto? “Assolutamente sì. E’ stato primo per lungo tempo. Se la giocherà con Milan e Inter”.

tutte le notizie di