- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Un'altra giornata iniziata non nel migliore dei modi per il Napoli che, felice della vittoria ai calci di rigore ieri sera contro il Cagliari al Maradona per gli ottavi di Coppa Italia, è costretto a dare un nuovo sguardo all'infermeria nuovamente affollata. Dopo i lungodegenti Meret, Lukaku, De Bruyne, Anguissa e Gilmour, si ferma anche Lobotka, con un'emergenza sempre più seria in particolar modo a centrocampo.
Un'annata davvero nera per il Napoli e gli infortuni, proseguendo la scia della serie A che vede dal suo inizio numerosi lunghi stop in particolar modo per i giocatori più rappresentativi. Da Immobile a Vlahovic passando per Gatti e Cataldi, sono tantissimi i calciatori che stanno ancora affollando le infermerie dei propri club, con un occhio speciale proprio al Napoli, particolarmente acciaccato a centrocampo.
Con Meret out da settimane e Lukaku indisponibile da inizio stagione, si sono aggiunti pian piano anche i lungodegenti De Bruyne, Anguissa e Gilmour, con quest'ultimo operato di pubalgia. L'ultima tegola è arrivata questa mattina con lo stop del play Stanislav Lobotka, che con tutta probabilità dovrà dare forfait nel big match di domenica sera in casa contro la Juventus, richiamando Elmas alle armi.
Questo il comunicato ufficiale, divulgato dal club partenopeo questa mattina: "Stanislav Lobotka, nel corso dell'attivazione pre-gara di ieri, ha riportato un risentimento muscolare al tibiale posteriore della gamba sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo". Il play quindi, sarà sicuramente assente nel big match di domenica sera al Maradona contro la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA