DERBY DI A E DI B

Nicolas Frey salta il derby Chievo-Venezia e legge la sfida fra il suo Pioli e la sua Inter

Redazione DDD

Doppio derby per Nicolas Frey: si sfidano le sue due ex squadre, Chievo e Venezia, ma lui parla anche del duello Milan-Inter

"Ho deciso di smettere, dopo quello che è successo con il Chievo meglio dire basta”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex difensore di Chievo e Venezia, Nicolas Frey: "Cosa mi aspettavo dal Chievo? Più che gratitudine direi maggior rispetto. Sarò comunque riconoscente al Chievo Verona perché mi sono tolto tante soddisfazioni. Ma sicuramente era un altro Chievo. Oggi Chievo-Venezia? Una bella partita. Nessuno immaginava il Venezia così protagonista, è la sorpresa del campionato: sta facendo veramente bene. Il Chievo sulla carta è favorita anche se gli ultimi risultati non l’hanno aiutato. Avercela con il Chievo da parte mia sarebbe una mancanza di rispetto anche verso i tifosi. Sono stato bene anche al Venezia, ma la mia storia parla di dodici anni in gialloblù”.

Frey ha parlato anche di scudetto facendo riferimento anche all’Inter, squadra che tra l’altro simpatizza, ma ha qualche dubbio: "Milan per lo scudetto? Ho avuto Pioli al Modena e al Chievo. Sta facendo molto bene, ha trovato un grande equilibrio. Ibrahimovic è un valore aggiunto nonostante la sua età. L’unica cosa che potrebbe creare dei problemi è il mercato: Donnarumma e Calhanoglu. Però gente di calcio come Maldini è a conoscenza delle dinamiche, spendere per i rinnovi di due giocatori così importanti forse farebbe anche risparmiare rispetto all’acquisto di altri. Sono simpatizzante dell’Inter, ma in nerazzurro c’è qualche problema da risolvere".