di Giuseppe Livraghi -
L'HA BECCATO...
Parma-Palermo, rigore per i padroni di casa: il “pronostico” sbagliato in diretta tv…
Il recente incontro Parma-Palermo, giocatosi lo scorso 11 agosto allo stadio “Ennio Tardini” di Parma e valido per il primo turno della Coppa Italia 2024-’25, ha fatto registrare un episodio curioso al ventesimo minuto della prima frazione, in occasione del tentativo di trasformazione di un calcio di rigore da parte del giocatore locale Dennis Man.
Un “pronostico” (udito anche in TV) dalla Curva del Parma
Al momento della conclusione, infatti, un tifoso locale posizionato in Curva Nord (esattamente dietro alla porta verso la quale era indirizzato il tiro) ha cercato di distrarre il portiere avversario Alfred Gomis urlando al megafono: «Portiere, non lo beccherai mai, lo sai? Non lo beccherai mai, non lo beccherai mai. È goal, è goal, è goal, è goal, è goal, è goal».
LEGGI ANCHE
Il fatto buffo è che tale “pronostico” è stato udito in diretta TV (e non solo), poiché l’incontro è andato in onda sull’emittente Italia 1 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
La parata di Gomis
Diversamente da quanto “pronosticato” da tale sostenitore, l’estremo difensore rosanero è riuscito a evitare la marcatura, allungandosi sulla sua sinistra e mettendo in calcio d’angolo.
Controproducente
In sostanza, tale tifoso parmigiano (il quale -bisogna per onestà intellettuale ammetterlo- non ha varcato i limiti dell’educazione) ha deconcentrato più il giocatore della propria squadra che quello dell’undici avversario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA