derbyderbyderby calcio italiano Pellegrino, il Parma e… Fantacalcio: “Spero di fare tanti gol per un compagno che mi ha comprato”

L'INTERVISTA

Pellegrino, il Parma e… Fantacalcio: “Spero di fare tanti gol per un compagno che mi ha comprato”

Enrico Pecci
Enrico Pecci Redattore 

L'argentino è stato intervistato da Sport Mediaset, svelando sul Fantacalcio: "Giochiamo con un paio di compagni. Se mi sono messo in squadra? No, perché mi ha comprato un compagno, non ricordo chi ma spero di fare più punti possibili per loro, così sono contenti".

Il suo sogno è il Mondiale, anche se non ha ancora deciso se giocare per la Spagna o l'Argentina. Per il momento, infatti, il centravanti ha dichiarato di pensare solo al Parma e all'obiettivo salvezza con i Ducali: "La stagione sta ancora cominciando, dobbiamo migliorare, fare tante cose meglio di quello che stiamo facendo, però per me andrà bene, stiamo migliorando in tanti aspetti. Sono contento, so che possiamo fare meglio, però sono contento. Io a Parma mi trovo benissimo, sono arrivato a fine gennaio, l'ambientamento è andato bene e mi trovo molto bene in questa città", ha concluso Pellegrino.