- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Paul Pogba torna a parlare alla stampa dopo l'ufficialità della riduzione della squalifica. Lo stop per doping è passato da 4 anni a 18 mesi e permetterà al centrocampista di proprietà della Juventus di tornare in campo a marzo. Il francese rompe il silenzio e manda un messaggio anche ai bianconeri.
Pogba ha parlato così a 'L'Equipe': "Il Marsiglia? La prendo a ridere perché è lo zio Pat, lo ha detto scherzando. Sono ancora sotto contratto quindi non è credibile. La possibilità di venire a giocare in Ligue 1? Io sono in un club, sto solo pensando a tornare e ad uscire da questa situazione. Certo, non si sa cosa ci riserverà il domani, quindi mai dire mai". Messaggio anche alla Juventus? Staremo a vedere.
Dopo i vari messaggi sui canali social, il francese può finalmente tornare a sorridere: "È come se mi fosse stata data un’altra possibilità, mi è stato restituito qualcosa che mi era stato tolto. È una nuova prospettiva di vita. Marzo è domani, arriverà velocemente. Ed è qualcosa che non vedo l’ora di fare". Pogba, dunque, è già pronto: "Sono stato davvero felice. Non avevo fatto nulla quindi perché avrebbero dovuto darmi quattro anni? Potrò tornare a ciò che amo di più".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA