DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

RITORNO DI FIAMMA PER L'INTER

Rumors di mercato dalla Spagna: derby milanese di mercato per Elmas

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 12: Eljif Elmas of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on February 12, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Milan farebbe lo cambio Rebic-Elmas secondo Marca, mentre l'Inter potrebbe pensare al macedone del Napoli nel caso in cui partisse Barella...

Redazione DDD

A quanto pare potrebbe essere piuttosto impegnativa l'estate in arrivo per Elmas. A 22 anni, il macedone è l'ottavo giocatore per minuti giocati (2.157) del Napoli nella stagione in corso. Lui è il terzo goleador della stagione partenopea, con sei reti e sei assist. E in Serie A, dove ha sempre avuto un rendimento in crescendo, non gli distolgono gli occhi di dosso.

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Marca ha appreso che il Milan è interessato a lui. Non solo, sembra ci sia anche l'Inter. Un derby di mercato, dunque, per il numero 7 che ha un contratto fino al 2025. Al momento le conversazioni sono a livello puramente preliminare. Il Milan, che vuole rafforzarsi dopo la partenza di Kessie al Barcellona, ​​vorrebbe un puro scambio con Rebic, valutando entrambi i giocatori intorno ai 35 milioni di euro. L'idea, però, non piace a De Laurentiis. I rumors sull'Inter risponderebbero alla situazione di Barella, costantemente collegato ai rumors riguardanti grandi club, tra cui il Real Madrid. La preferenza di Conte per Barella ha fermato le procedure per il possibile approdo di Elmas in passato nella Milano nerazzurra. Ci sarà una seconda possibilità...?

tutte le notizie di