DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

30 E...HANDA

San Siro, da Rimini in poi: Samir Handanovic per la 30esima volta contro la Juventus

MILAN, ITALY - MARCH 30:  Paul Pogba of Juventus FC (C) and Samir Handanovic of FC Inter Milan #1 compete for the ball during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Juventus FC at San Siro Stadium on March 30, 2013 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Ancora lui, sembrano dire gli juventini alla vista di Samir Handanovic: il portiere sloveno e i bianconeri si sfidano dal 2007

Redazione DDD

Era la stagione 2006-07 e sia il Rimini che la Juventus giocavano in Serie B. Dopo l'1-1 dell'andata all'esordio, le due squadre si sono affrontate di nuovo al ritorno e allo stadio Olimpico il portiere sloveno si esibì in parate eccellenti di tutti i tipi: volo da un palo all'altro, uscite, palloni in presa sicura.

A 36 anni e mezzo Handanovic ancora in trincea contro i bianconeri, come aveva fatto anche con la maglia dell'Udinese. Nello scorso mese di marzo aveva rischiato di saltare la gara per un infortunio alla mano, ma poi si riprese e scese in campo. Ora viene discusso dai suoi tifosi, ma è pronto per la trentesima sfida ai bianconeri. Questo è per lui l'Inter-Juventus di questa sera.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso