Una settimana prima della fine di gennaio, era arrivata una offerta di prestito con diritto di riscatto per Mert Müldür, terzino 23enne del Sassuolo e della Nazionale turca. Dopo questa offerta, il direttore sportivo del Sassuolo, Giovanni Rossi, ha rilasciato una dichiarazione: "Se il Galatasaray è ancora disponibile per Mert Müldür, possiamo prendere in considerazione l'offerta", ha detto Rossi.
I TIFOSI GIALLOROSSI SI OPPONGONO...
Sassuolo, derby di mercato per Muldur: offerta Galatasaray, ma lui tifa…Fenerbahce…
Valore di mercato 7 milioni di euro
Mentre possono esserci sviluppi caldi fino all'8 febbraio, quando chiuderà il mercato in Turchia, in questo trasferimento, Müldür non è stato incluso nella rosa per la partita del Milan-Sassuolo. Il manager del giocatore continua i suoi contatti.
Ma attenzione, sembra che anche il Fenerbahçe, grande rivale a Istanbul del Galatasaray, sia intervenuto per questo trasferimento. In effetti lo scorso anno, proprio Müldür aveva lasciato una fiamma e l'emoji del cuore giallo-blu sotto il post su Instagram di Altay Bayındır, che ha giocato nel Fenerbahçe, l'anno scorso. Dopo che quel commento di Mert Muldur è tornato alla ribalta, alcuni fan del Galatasaray sui social media si sono opposti a questo trasferimento. La nuova squadra del fuoriclasse dovrebbe essere annunciata al più tardi entro questa settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA