SASOL, FESTA TOTALE

Sassuolo, ritirata la maglia numero 4! Tutta l’emozione del mitico Magnanelli…

SASSUOLO MAI PIU' NESSUNO CON LA 4 DI MAGNANELLI
Quanti friends per Magnanelli!

Redazione DDD

C'era anche lo storico Mister Eusebio Francesco allo stadio Ricci di Sassuolo, dove si è celebrato il Magnanelli Day, un appuntamento diventato imperdibile per tutti i tifosi e gli appassionati neroverdi. L’evento è stato condotto da Marco Nosotti di Sky, giornalista modenese e molto legato al territorio.

C’è solo una maglia n. 4 neroverde!

Il cuore della serata è stata la partita “Magnanelli & Friends” con due squadre composte da calciatori che hanno fatto in passato la storia del Sassuolo. Anche se il clou vero e proprio è stato il ritiro della maglia numero 4.

Sassuolo, ritirata la maglia numero 4! Tutta l’emozione del mitico Magnanelli…- immagine 2

Le parole, commosse ed emozionate, di Francesco Magnanelli: "Non mi aspettavo tutte queste sorprese. Devo veramente ringraziare tutti, dalla società alla città, dai tifosi ai compagni che si sono resi disponibili a venire. E' stata una bellissima festa, me la porterò dietro per sempre. Pensavo di far fatica a fare due squadre, visto il periodo. Tanti volevano venire, qualcuno sta ancora giocando. E' stata una festa veramente bella. Pomini e Masucci? Sono parte indelebile della mia vita e del mio cuore. Anche se li vedo poco, i ricordi sono sempre vivi e i rapporti sono sempre intatti".

tutte le notizie di