DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DUE EX SQUADRE DELL'EX CT...

A rischio Covid il primo derby del nuovo corso: Ventura: “Salerno, Iervolino un gran colpo!”

A rischio Covid il primo derby del nuovo corso: Ventura: “Salerno, Iervolino un gran colpo!” - immagine 1

Derby a rischio, ma Salerno attende gli eventi rafforzata dagli arrivi di Iervolino e Sabatini...

Redazione DDD

Francesco Fimmanò, avvocato della Salernitana, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, per parlare del momento che sta attraversando il club. Le dichiarazioni evidenziano come il derby di domenica a Napoli sia a forte rischio: "Napoli-Salernitana si gioca? Ad oggi i positivi sono nove, quindi è a forte rischio".

A rischio Covid il primo derby del nuovo corso: Ventura: “Salerno, Iervolino un gran colpo!”- immagine 2

Se si giocasse, sarebbe il primo derby dell'era Iervolino e l'ex tecnico dei salernitani Gian Piero Ventura "benedice" il cambio al vertice, parlando a LacittàdiSalerno.it: "Penso che di meglio non si poteva sperare per la Salernitana. Sia a livello di presidenza che sotto l’aspetto della direzione tecnica". Gian Piero Ventura, ex allenatore granata, promuove a pieni voti il nuovo corso dell’ippocampo targato Danilo Iervolino, capace di riaccendere l’entusiasmo, anche con l’arrivo di Walter Sabatini nel ruolo di ds al posto di Angelo Fabiani. "Ho avuto il piacere di conoscere il presidente, imprenditore con la 'i' maiuscola. Una fortuna per Salerno e per la Salernitana. È importante sapere che al di là di come finirà questo campionato, è arrivata alla guida una persona entusiasta, con idee chiare, che farà programmazione, basata su una società solida, che nei prossimi anni potrà essere protagonista".

Fra qualche giorno il derby Napoli-Salernitana, due sue ex squadre: "Sulla carta la vittoria del Napoli dovrebbe essere scontata. Posso solo fare i complimenti a Spalletti, sta facendo un lavoro importante, è stata la squadra più penalizzata d’Europa tra infortuni e assenze, perdendo giocatori come Koulibaly, Oshimen, Ruiz. E con quei 6 punti persi con Spezia ed Empoli in casa sarebbe secondo...".

tutte le notizie di