DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE DELL'EX ATTACCANTE, TRA LE ALTRE, di Inter e Cagliari

Acquafresca sulla stagione dell’Inter: “Se non vince lo Scudetto sarà un fallimento”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 19:  Houssine Kharja of FC Inter Milan and Robert Acquafresca of Cagliari Calcio compete for the ball during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on February 19, 2011 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Robert Acquafresca ha commentato così la corsa scudetto dei nerazzurri

Redazione Derby Derby Derby

di Domingo Palma -

Condannati a vincere. Fuori dall’Europa e freschi di eliminazione dalla Coppa Italia per mano degli storici rivali della Juventus, l’Inter di Antonio Conte resta aggrappata al campionato per salvare una stagione iniziata con molte aspettative che non sono state fin qui rispettate. Senza Scudetto la stagione dell’Inter sarà fallimentare, parola di Robert Acquafresca.

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il bomber, ex tra le altre proprio dei nerazzurri, è intervenuto ai microfoni di “footballnews24” per commentare i risultati di Lukaku&Co. “La corsa scudetto si deciderà in una lotta a tre. Le milanesi sono state le più costanti mentre la Juve all’inizio ha perso punti facili sulla carta. Conte ha fame di vittorie ed è lecito aspettarsi tanto nella sua seconda stagione alla guida del club. Se non dovesse arrivare lo Scudetto, si potrebbe parlare di fallimento”.

Sul ruolo delle possibili outsider, Acquafresca interviene così: “Mi piacerebbe vedere la Lazio in lotta per il titolo. Il lavoro di Inzaghi è stato straordinario, mi ricorda molto Allegri. Mi piace molto anche l’Atalanta, la considero una delle big del calcio italiano. Secondo me arriveranno in Champions”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso