DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Anche Czyborra! Dopo Juan Jesus, il Genoa soffia un altro giocatore al Cagliari, la vendetta di Maran!

CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 02: Cagliari's coach Rolando Maran looks on   during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Sardegna Arena on December 2, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Mercato incrociato Genoa-Cagliari

Redazione DDD

chi ci rimette è...Pavoletti. Dopo che il Genoa di Maran, la vendetta dell'ex, ha soffiato il secondo giocatore consecutivo al Cagliari in questa sessione estiva di mercato, il bomber Pavoloso non avrà mai il disco verde sardo per tornare nella vigna del Grifone. La novità è rappresentata dal giovane esterno difensivo Lennart Czyborra: il Cagliari aveva trovato l’accordo con l’Atalanta per il passaggio del calciatore in terra sarda, poi lo stop delle trattative causa Covid-19.

Leonardo Pavoletti  e il suo infortunio

Nella fase di standby, in attesa che il giocatore guarisse dal coronavirus, la società genovese dell’ex Rolando Maran si è inserita nella corsa per il terzino. Il Genoa in breve tempo è riuscito a raggiungere l’accordo con i bergamaschi e con lo stesso Czyborra, che ha preferito la sponda grifone. L’esterno in questi giorni sosterrà le visite mediche prima di firmare il nuovo contratto e aggregarsi alla sua nuova squadra. I liguri sì aggiudicano le prestazioni sportive del tedesco con un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 5,5 milioni di euro. Dopo Juan Jesus, ora anche Czyborra, come fa notare amaramente CagliariNews24.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso