DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

3 SQUALIFICATI, 2 INFORTUNATI E LE SIRENE DI MERCATO

Anche Duvan Zapata salta la prima con il Torino: squalifiche e infortuni, emergenza Dea

BERGAMO, ITALY - MAY 12: Duvan Zapata of Atalanta in action during the Serie A match between Atalanta BC  and Benevento Calcio at Gewiss Stadium on May 12, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Gasp deve lavorare di fantasia per la formazione dell'Atalanta contro il Torino

Redazione DDD

Le sirene di mercato lo accostano all’Inter anche se in seconda fila rispetto a Correa, ma la stretta attualità pone un altro problema a Duvan Zapata. Stando a quanto riporta il sito ufficiale dell’Atalanta, l’attaccante colombiano continua ad allenarsi a parte a causa della botta al ginocchio che già gli ha fatto saltare l’amichevole di sabato con la Juventus. A questo punto, salvo clamorosi recuperi dell’ultima ora, Zapata non sarà a disposizione di Gasperini per la prima di campionato di sabato a Torino contro i granata di Juric.

 (Photo by Henry Browne/Getty Images)

(Photo by Henry Browne/Getty Images)

La reazione dei tifosi bergamaschi è immaginabile. Toloi, Freuler e De Roon sono squalificati, Hateboer e a questo punto Zapata sono fermi ai box per infortunio, mentre Lammers è praticamente andato. Insomma, tra squalifiche, infortuni e mercato è emergenza atalantina, con Gasperini impegnato anche nel botta a risposta a distanza con Papu Gomez.

tutte le notizie di