“Andiamo a prendercelo”, l’urlo da derby dei tifosi della Spal – Tra campo e mercato Felipe e Iago Falque ok

“Andiamo a prendercelo”, l’urlo da derby dei tifosi della Spal – Tra campo e mercato Felipe e Iago Falque ok

Verso il derby Bologna-Spal

di Redazione DDD

“Andiamo a prenderci quel che è nostro. Siamo l’orgoglio di appartenere”. Sono le prime righe del comunicato della vigilia, a ridosso del derby contro il Bologna. La firma è della Curva Ovest Ferrara che, attraverso la propria pagina Facebook ha chiamato a raccolta il popolo spallino con parole di entusiasmo con cui caricare l’ambiente nelle ore che precedono il big match.

Bologna-Spal per la salvezza

In ottica derby, da segnalare il pieno recupero di Felipe, mentre Dabo non ha preso parte all’allenamento di mercoledì poiché alle prese con una sindrome influenzale, dal quale si e ripreso e quindi non dovrebbe pregiudicare la sua presenza contro i rossoblù.

Intanto dopo essersi aggiudicata  Bonifazi la Spal sta facendo sul serio anche per Iago Falque. Il club estense sul mercato è forte sullo spagnolo del Torino. La Spal, infatti, sta trattando con l’agente del giocatore e inizia a filtrare un cauto ottimismo. Falque ha offerte anche da Al Nasr, Genoa ed Espanyol: la sua volontà è quella di valutare ogni proposta prima di prendere una decisione definitiva.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy