DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Andrea Parola: “Sampdoria devi risollevarti con le doti di Quagliarella – Cagliari? Svolta negativa con la Lazio”

CAGLIARI, ITALY - JANUARY 16:  Andrea Parola of Cagliari and Candreva ANtonio of Livorno during the Serie A match between Cagliari and Livorno at Stadio Sant'Elia on January 16, 2010 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Andrea Parola, ex centrocampista tra le altre di Sampdoria e Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle sue due ex squadre

Redazione DDD

Andrea Parola a duello con Gattuso in Milan-Sampdoria 1-0 del febbraio 2007

Andrea Parola sulla Sampdoria in cui ha giocato 21 partite nel 2006-07ai microfoni di EurocaCalcio.it: “I problemi partono dalla società. Questa grande incertezza che c’è intorno al presidente Ferrero, poi il discorso Vialli, non so se c’è ancora un po’ di marasma; tutto ciò non aiuta né l’ambiente e né la squadra. Sta girando male e gli ultimi risultati lo testimoniano. Non è per niente semplice. Spero che la Sampdoria si risollevi – sottolinea Andrea Parola – perché l’ambiente è eccezionale, i tifosi sono incredibili ed è una società storica a cui sono sicuramente legato”.

Sul Cagliari, dove Parola, oggi 40 anni dopo aver chiuso la carriera nel 2018 al Kras Repen nel campionato di eccellenza giuliano, è stato in campo 72 volte tra il 2007 e il 2010: “Mi dispiace che stia attraversando un momento non favorevole. Dopo il match contro il Napoli i calciatori sono stati anche contestati. Il nodo sta nella sconfitta interna contro la Lazio arrivata al 97′, sembra che abbiano subito un contraccolpo non facile da assorbire. E’ difficile mantenere il ritmo che hanno avuto ad inizio stagione".

Potresti esserti perso