DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Il gol dell'ex per Aramu, per 16 anni nelle giovanili granata

Mattia Aramu: “Il primo gol in A proprio contro il Torino che mi ha cresciuto”

VENEZIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Mattia Aramu of  Venezia celebrates the equalizing goal during the Serie A match between Venezia FC and Torino FC at Stadio Pierluigi Penzo on September 27, 2021 in Venezia, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Mattia Aramu con il suo rigore ha regalato il primo punto al Penzo al Venezia in questa Serie A. Il 10 degli arancioneroverdi, però, non ha esultato per la sua prima gioia visto il suo passato nella cantera granata...

Emanuele Landi

C'è un derby da giocare la prossima settimana per il Torino ma nella serata di ieri, si è giocato il derby personale Mattia Aramu. Il numero 10, fantasista e rigorista del Venezia ha trovato il suo primo centro in Serie A: dal dischetto Aramu ha segnato proprio contro il Torino permettendo agli uomini di Zanetti di ottenere il primo punto casalingo stagionale. Il giocatore, nativo di Cirié (comune di Torino), deve aver vissuto emozioni contrastanti visti i 16 anni nelle giovanili dei granata. Il gol dell'ex ma vissuto con rispetto.

Ai microfoni di DAZN nel post partita di Venezia-Torino, Aramu, decisivo pur entrando solo a mezz'ora dalla fine dopo i 90' col Milan, ha espresso la sua gioia e allo stesso tempo grande emozione: “Non avrei mai creduto di fare il primo gol in A contro la squadra che mi ha cresciuto. Sono stato 16 anni al Torino ma davanti a questa tifoseria era impossibile non emozionarsi. Dedico il gol alla famiglia e ai nostri tifosi che finalmente sono tornati allo stadio”.

“Abbiamo fatto una prestazione importante. - ha poi concluso Aramu che dal dischetto ha risposto a Brekalo (anche lui al primo centro in A), in Venezia-Torino 1-1 - Servono queste partite per fare punti. Dalle prestazioni poi arrivano i risultati. Io chiamo sempre la palla, entro nel vivo del gioco. Aiuto i ragazzi a integrarsi, così come fanno quelli che c’erano dall’anno scorso”.

 

tutte le notizie di