DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Atalanta. Duvan Zapata di nuovo in forma: “A Bergamo stiamo lavorando, America Cali aspettatemi…”

LECCE, ITALY - MARCH 01:  Duvan Zapata of Atalanta celebrates after the Serie A match between US Lecce and  Atalanta BC at Stadio Via del Mare on March 1, 2020 in Lecce, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

La punta d’oro nerazzurra svela i suoi sogni: il ritorno in Colombia... ma intanto elogia la Dea

Redazione DDD

Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, ha recuperato bene dopo l’infortunio subìto con la sua Nazionale. Anche per lui il presente è fatto di chiacchierate a cuore aperto via Instagram. Al profilo dell’America Cali, sua ex squadra, Zapata ha confidato un sogno: “Sogno di ritirarmi giocando nell’America: è sempre stato il club del mio cuore. Seguo l’attività sui social, ma non riesco a vedere le partite per via dell’orario, a differenza di quando giocavo in Argentina”.

Intanto l'Atalanta: “A Bergamo mi trovo molto bene: c’è una buonissima qualità della vita, in città e in Lombardia ci sono tante imprese importanti per il paese. Siamo nella fase 2: gradualmente stanno riaprendo le attività. Lunedì inizierà la fase successiva nel calcio: intanto, nell’Atalanta, ci alleniamo individualmente. Ci alterniamo: quando uno finisce la sua sessione, tocca all’altro. Sto lavorando per tornare subito in forma”.

Potresti esserti perso