DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Il difensore non dimentica l'ambiente veronese

Atalanta, Lovato: “Hellas mio sogno realizzato, ora riparto con nuova maglia”

NAPLES, ITALY - MAY 23: Matteo Lovato of Hellas Verona holds off Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 23, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le parole del neo acquisto nerazzurro che attraverso i social ringrazia e si prepara per la nuova avventura

Serena Calandra

Matteo Lovato, ex dell'Hellas Verona, si prepara ad affrontare la sua nuova avventura con l'Atalanta. Dopo l'ufficializzazione del passaggio a titolo definitivo con i nerazzurri, il giocatore è pronto a mettersi in gioco e lancia il primo segnale, ringraziando sui social il suo vecchio club:

"Non è facile separarsi dall'Hellas dopo 16 mesi, ha creduto in me da subito. Grazie, grazie e ancora una volta grazie. Non è facile separarsi dall'Hellas dopo 16 mesi indimenticabili: questo club mi ha dato fiducia, mentalità, una vetrina importante. Mi ha fatto crescere in campo e fuori, valori che porto con me insieme al massimo rispetto che avrò sempre per questa società, questa maglia.

L'Hellas ha creduto in me da subito, ha realizzato il mio sogno di giocare in Serie A fino all'azzurro dell'Under 21 con due stagioni e tante soddisfazioni indelebili per me. Ci tengo a ringraziare il presidente Setti, il direttore D'Amico, tutto lo staff tecnico, i compagni, una tifoseria straordinaria e le tante persone speciali di questo club. Porterò il Verona nel cuore, sempre con riconoscenza. Grazie e in bocca al lupo, Hellas Verona!".

tutte le notizie di