DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BERGAMO, RIECCO TOLOI

Atalanta, riecco Toloi: “Sette anni fa a Bergamo si parlava solo di salvezza, adesso invece…”

BENEVENTO, ITALY - JANUARY 09: Rafael Toloi of Atalanta BC during the Serie A match between Benevento Calcio and Atalanta BC at Stadio Ciro Vigorito on January 09, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Squalificato alla prima di campionato, il campione d'Europa Toloi inizierà la stagione di Serie A alla 2' giornata

Redazione DDD

Rafael Toloi è tornato domenica al Centro Bortolotti di Zingonia e si è messo subito a disposizione di Gasperini dopo aver trascorso tempo prezioso in famiglia: "Mi hanno fatto una grande festa - ha raccontato ad atalanta.it - e sono rimasto davvero sorpreso. Ho passato del tempo insieme alla mia famiglia e a tanti amici, è stato molto importante e sono contento di averlo fatto dopo aver conquistato l'Europeo con un gruppo fantastico formato da grandi giocatori e grandi uomini. Qualcosa di davvero speciale, che ho cercato di vivere al massimo, con gioia e tanta applicazione".

 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Ora si torna al lavoro con l'Atalanta: "Abbiamo una squadra forte e la voglia è quella di continuare a fare bene. Quando sono arrivato qui a Bergamo ormai sette anni fa si parlava solo dell'obiettivo di restare in Serie A, ora mi guardo dietro e vedo quanto abbiamo fatto e vogliamo continuare a fare per portare l'Atalanta sempre più in alto. In tutte le competizioni. Per riuscirci dobbiamo prepararci bene, adesso è il momento di lavorare forte. Sono veramente felice, qui all'Atalanta c'è una grande famiglia che mi ha accolto molto bene. Fin dall'inizio. Mi sento orgoglioso e non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione".

tutte le notizie di