DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BERGAMO RICORDA...TORINO!

Atalanta-Roma: presentata la maglia del match, ma lo skyline è sbagliato

Atalanta-Roma: presentata la maglia del match, ma lo skyline è sbagliato

L'Atalanta su Instagram ha presentato la maglia del Christmas Match, ma ai tifosi non convince lo skyline perché ricorda Torino

Marco Alborghetti

Le vacanze di Natale si avvicinano, e anche in una società ben organizzata come quella dell'Atalanta può capitare di incappare in errori di distrazione. Sul proprio profilo Instagram, la squadra orobica ha presentato la maglia per l'11esima edizione del Christmas Match che quest'anno vedrà di fronte la Roma di Mourinho sabato 18 dicembre, alle 15, presso il Gewiss Stadium.

La classica prima maglia coi colori ufficiali della Dea e la scritta con la data del match sulla manica sinistra, ma è lo skyline sul fondo della maglia ad aver fatto insospettire i tifosi bergamaschi.

Già perché in mezzo pare spuntare il contorno della Mole Antonelliana, monumento appartenente alla città di Torino, e anche gli altri edifici non sembrano combaciare con lo skyline di Bergamo.

Aldilà dell'errore grafico, ricordiamo che come ogni anno tutte le maglie indossate dai calciatori nel Christmas Match saranno messe all'asta e il ricavato sarà destinato all'associazione "Amici della pediatria". Un motivo più che sufficiente per perdonare l'errore grafico.

 

tutte le notizie di