DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PROBLEMA DEL CENTROCAMPO

Beniamino Vignola: “Per la Juve al massimo lotta Champions, e non sarà facile…”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 27: Joakim Maehle of Atalanta BC battles for possession with Juan Cuadrado of Juventus during the Serie A match between Juventus and Atalanta BC at Allianz Stadium on November 27, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'eroe della coppa delle Coppe degli anni '80 scettico sul mercato di gennaio...

Redazione DDD

In merito al momento cupo in casa Juventus, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Beniamino Vignola, ex calciatore bianconero. Come ti spieghi il momento duro in casa Juventus? “Purtroppo ogni volta che sembrava esserci una svolta non è stato così. Questa stagione è ormai indirizzata”. Verso quale obiettivo? “La lotta Champions. I bianconeri dovranno fare il possibile per entrare nell’Europa che conta. E non sarà facile…”.

 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Qual è il reparto maggiormente in difficoltà, a tuo giudizio? “Per me, più che l’attacco, il centrocampo. Ho visto la Juve dal vivo contro il Verona: troppo lento e di complessa manovra”. Auspichi un buon mercato a gennaio? “Difficile: la Juve storicamente non fa mercato a gennaio. Vedremo cosa succederà”. Quale consiglio ti senti di dare ad Allegri? “Di puntare su un undici tipo e insistere su quello fino a Natale”.

tutte le notizie di