DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GARA DURA E APERTA

Bentegodi, il derby secondo Maniero: “Hellas, non sarà facile con il Venezia…”

VERONA, ITALY - SEPTEMBER 15:Hellas Verona fans  during the Serie A match between Hellas Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 15, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Verona reduce dalla vittoria sfiorata a Roma, Venezia attentissimo alla sua classifica...

Redazione DDD

"È una partita molto importante soprattutto per il Venezia: i punti da ora in avanti pesano, e il margine di errore si è ridotto".

Maniero, un bomber per due bandiere: quella del Milan e quella del Brescia

Sulle colonne del “Corriere del Veneto” il doppio ex Pippo Maniero vede così la sfida di domenica tra Hellas Verona e Venezia: "Il Venezia lotterà fino alla fine per salvarsi. Ha attraversato un lungo periodo difficile, ma da quando il calendario ha regalato impegni più alla portata la situazione è migliorata. La vittoria di Torino è stata molto importante, sarebbe servito tantissimo vincere anche contro il Genoa. Aggancio all’Europa per il Verona? È dura ma non impossibile: ho visto la partita con la Roma, ha giocato benissimo. Per quasi 70 minuti ha dominato e avrebbe meritato il successo pieno. Come finirà domenica? Vedo una partita molto aperta: il Verona sulla carta è favorito, ma il Venezia venderà cara la pelle".

tutte le notizie di