calcio italiano

Berlusconi si ripropone per il Milan e attacca Ivan Gazidis per la frase sulla Serie D

Berlusconi-Gazidis, è match

I progetti di Berlusconi: far giocare il Monza a San Siro e riavere di nuovo il Milan

Redazione DDD

di Mattia Marinelli -

Berlusconi attacca Gazidis "La Serie D? Lo dica al cesso. Con me il club di nuovo grande". Eccola l'ira di Berlusconi, il Cavaliere a Gazidis: "Rischiata la D? Frasi da dire al cesso". Berlusconi dabvvero scatenato contro questo Milan "Gazidis stai zitto! Il Monza a San Siro. Il rischio bancarotta? Sono cose che non si dovrebbero dire. Il Meazza non va abbattuto, piuttosto ci faccio giocare lì la mia nuova squadra".

A proposito di San Siro, ci sono cittadini del quartiere che si lamentano della definizione "landa desolata" data dal presidente del Milan sulla zona di San Siro. Sul nuovo San Siro plebiscito contestato, i club: il 90% è favorevole, il Municipio 7: facciamo un referendum, nel questionario online 43 domande sul progetto per l'area di San Siro.

Intanto, tutti i giornali hanno la polemica nel titolo. Silvio a Gazidis "La D? Lo dica in bagno", Gazzetta dello sport; Berlusconi risponde a Gazidis "Certe cose si dicono quando si è da soli" Corriere della sera; Berlusconi a Gazidis "Serie D? Da dire al cesso", Il Giornale; Berlusconi attacca Gazidis, Repubblica. "Per rilanciare il Milan bisogna darlo a me", Berlusconi sul Corriere dello sport.

Potresti esserti perso