DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ALLE PORTE DELL'ULTIMA GIORNATA

Big Mac Maccarone: “Il Milan non sbaglierà partita, straordinario il lavoro di Pioli”

Big Mac Maccarone: “Il Milan non sbaglierà partita, straordinario il lavoro di Pioli” - immagine 1

Massimo Maccarone, ex attaccante di Milan, Empoli e Sampdoria tra le altre squadre, è per tutti “BigMac”: ha lasciato un segno in Italia con i suoi numerosi gol, alcuni di eccezionale fattura.

Redazione DDD

Di lui conservano un ottimo ricordo anche in Inghilterra, precisamente nella città di Middlesbrough, squadra nella quale si è messo in mostra per ben quattro anni. Con il classe 1979 affiorano i temi della lotta scudetto fra Milan e Inter. Mancano solamente novanta minuti dallo scoprire chi vincerà lo scudetto tra il Milan e l’Inter. I rossoneri conservano due punti di vantaggio sui nerazzurri e nell’ultima giornata hanno la possibilità di laurearsi campioni d’Italia ottenendo anche un solo punto sul campo del Sassuolo. Di contro la squadra di Inzaghi se la vedrà in casa con la Sampdoria di Giampaolo. Che impressioni e che sensazioni hai al riguardo? “Il Milan difficilmente - è il parere di Maccarone a FootballNews24 -  sbaglierà la partita, non ha toppato nemmeno quelle più difficili come per esempio poteva essere quella con l’Atalanta. I rossoneri hanno tante di quelle motivazioni che sarà complicato che non possa fare risultato con il Sassuolo".

Big Mac Maccarone: “Il Milan non sbaglierà partita, straordinario il lavoro di Pioli”- immagine 2

Si parla tanto dei meriti di Stefano Pioli, che ha preso la guida tecnica del Milan il 9 ottobre del 2019. Come giudichi il suo lavoro nell’arco di questi anni? “Soprattutto in questi due anni ha fatto un lavoro straordinario con tanti ragazzi giovani. Quest’anno è riuscito ad avere quella continuità necessaria per arrivare ad un risultato ancora più importante. Ogni anno chiaramente è sempre diverso, Pioli è riuscito a stimolare tutti i giocatori al punto giusto da fare una vera e propria impresa, perché se guardi le rose iniziali non era certamente tra le favorite”.

tutte le notizie di