DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SINISA VUOL TORNARE A FARE PUNTI

Bologna, Sinisa vuole il derby con il Sassuolo: “Ci sono sempre stati dietro fino a domenica…”

TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Sinisa Mihajlovic Head coach of Bologna FC during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Sassuolo-Bologna, tanto per chiudere in maniera frizzante il 2021 emiliano...

Redazione DDD

Senza De Silvestri e Theate, qualche problema di formazione affiora per Sinisa Mihajlovic, che domani alle 16.30 scende in campo a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, in un derby emiliano che attizza gli appassionati ma che non distoglie l'occhio dell'allenatore serbo dalla classifica: “Quando vieni da tre sconfitte non hai un umore molto alto. Noi dobbiamo mantenere l’equilibrio, sapere cosa abbiamo fatto e cosa dobbiamo fare. Dopo la gara di domani faremo le nostre valutazioni. Il gap tra di noi con le squadre che vanno in Europa ora è di 7 punti, prima di una decina. Per la prima volta ora siamo nella parte destra della classifica, ma vincendo domani torneremmo a sinistra. Contro le nostre concorrenti dobbiamo alzare il livello”.

 (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Di fronte un Sassuolo, quello di Dionisi, che al momento ha gli stessi punti del Bologna: “Abbiamo preparato la partita dal punto di vista tattico, oggi spingeremo ancora di più in allenamento. Il Sassuolo? È stato sempre preso come riferimento, quest’anno ci sono stati sempre dietro. Dobbiamo far bene per i tifosi”. A proposito: “Tanti auguri a loro, sperando che Natale passi serenamente e che si possa fare loro un regalo domani. Un pensiero anche alle persone in difficoltà, a tutti loro un buon Natale: sperando che domani lo si passi meglio”.

tutte le notizie di