IL DERBY DEGLI APPENNINI

Bologna, Thiago Motta: “Siamo concentrati sul derby contro la Fiorentina”

Bologna, Thiago Motta: “Siamo concentrati sul derby contro la Fiorentina” - immagine 1
L'allenatore tiene alta la concentrazione

Redazione DDD

A pochi giorni dal derby dell'Appenino tra il Bologna e la Fiorentina, il tecnico dei felsinei - Thiago Motta - ha voluto tenere alta la concentrazione in conferenza stampa.

Ambiziosi verso il derby

L'allenatore ha dichiarato: "Da inizio anno niente è cambiato fino a quello fatto fino ad oggi, piedi per terra e siamo concentrati e focalizzati sul derby contro la Fiorentina per fare la gara migliore possibile. La Fiorentina è una grande squadra, dovremo essere bravi sulle seconde palle, loro pressano alto e non ti fanno giocare. Dovremo giocare veloce, stare molto attenti a dare una mano al compagno che avrà la palla, attaccare la profondità sui loro centrali difensivi che hanno molto coraggio ad andare in avanti. In attacco hanno giocatori importanti che possono fare la differenza".

Bologna, Thiago Motta: “Siamo concentrati sul derby contro la Fiorentina”- immagine 2

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sui nuovi acquisti dei rossoblu, l'ex giocatore del Paris Saint Germain torna a puntare il focus sul derby da giocare: "Kyriakopoulos? Mi fa sempre piacere avere giocatori ambiziosi, ma servono piedi per terra e giocare al massimo la prossima partita che è contro la Fiorentina".

tutte le notizie di