calcio italiano

Brescia, arriva Balotelli! Sarà più derby contro il Verona o contro l’Atalanta?

Balo al Brescia, esattamente a metà strada fra Bergamo e Verona...

La sensazione è che il bresciano SuperMario "senta" di più il derby del Bentegodi, ma anche a Bergamo lo aspettano...

Redazione DDD

Mario Balotelli: ha scelto il Brescia e il Brescia ha scelto il centravanti, ormai sembra tutto chiaro dopo l'uscita di scena del Flamengo. Sarà Mario Balotelli il bresciano più preso di mira dai tifosi dell'Atalanta, dopo l'episodio storico, noto a tutti, del tecnico delle rondinelle Carletto Mazzone?

A giudicare dagli episodi di Verona-Milan del settembre 2013, Mario forse "sente" di più la rivalità con i veronesi. Ma Bergamonews.it scrive: "Anche i tifosi dell’Atalanta lo aspettano. Il primo dicembre al Rigamonti è in programma il derby con gli “odiati” cugini: una partita non certo come tutte le altre per uno cresciuto a Brescia come Balo".

L'annuncio ufficiale di Balotelli bresciano (anche il Verona era stato sulle sue tracce...) dovrebbe avvenire entro domenica 18 agosto. Sembra che sia stato lo stesso Mario a confermare l'accordo con il Brescia, quando ancora sembrava viva l'opzione Flamengo, ad alcuni tifosi bresciani.

Mentre si può davvero parlare di sogno sfumato per l'Hellas Verona, cosa che i tifosi bresciani potrebbero rinfacciare ai rivali al prossimo derby del Garda, ecco che trapela che il rilancio di Cellino sarebbe avvenuto sulla base di un contratto da 2,5 milioni di euro come parte fissa e bonus per altri 500mila euro.

 

Potresti esserti perso